Da qualche tempo, ormai, è attivo il servizio Xbox Game Pass. All’interno di questa piattaforma, nel corso dei mesi passati, sono arrivati tanti titoli interessanti, che poi hanno lasciato il posto a nuovi giochi. Non potevano mancare, quindi, alcuni videogames molto amati dalla community, che dunque dovrebbero arrivare proprio durante tutto il mese di maggio.
Final Fantasy IX e Day Z sbarcano su Xbox Game Pass
Non mancano le sorprese anche all’interno di questa lista. Fra i giochi di maggio, inclusi nell’abbonamento a Xbox Game Pass, tutti gli appassionati di videogames potranno finalmente cimentarsi in nuove interessanti avventure. Microsoft, infatti, ha deciso di includere giochi del calibro di Red Dead Redemption 2 e Day Z, così come anche il fantastico Final Fanatasy IX. Vi lasciamo, comunque, la lista di tutte le date coinvolte, con l’uscita dei vari titoli su PC e console.
- 7 maggio – Red Dead Redemption 2 (console), DayZ (console);
- 12 maggio – Halo Master Chief Collection: Halo 2 (PC);
- 14 maggio – Final Fantasy IX (console e PC);
- 19 maggio – Fractured Minds (console);
- Data da definirsi – Endless Legend (PC).
Ovviamente, l’arrivo di questi nuovi giochi presuppone l’eliminazione di altrettanti titoli. Tra i tanti, dunque, non troveranno più spazio Metal Gear Survive e Wolfenstein II: The New Colossus.
📱Segui PlayEden su Google News, clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti ⭐️.