Non sono ancora uscite sul mercato ma le nuove console di prossima generazione fanno già parlare di sé. Dopo aver visto diverse anticipazioni in merito ai comparti tecnici di PlayStation 5 e Xbox Series X, siamo pronti a conoscere qualche primo titolo in arrivo su tali prodotti. Tra questi, dunque, troveremo sicuramente Observer: System Redux, una remaster del gioco uscito nel 2017 sui sistemi attuali.
Observer sarà una delle prime remaster della next-gen
Da quello che abbiamo potuto apprendere in queste ore, Observer: System Redux sarà una delle prime remaster in arrivo su PlayStation 5 e Xbox Series X. Questo videogame, dunque, verrà ufficialmente lanciato verso fine anno, in concomitanza con l’uscita delle nuove console di Sony e Microsoft.
Si tratta di uno dei giochi horror più apprezzati nel panorama videoludico, che sicuramente saprà stupire tantissime persone grazie alle nuove soluzioni grafiche integrate. Questo titolo, infatti, promette un impatto visivo davvero unico, con tanti contenuti extra che andranno a condire l’esperienza del videogiocatore. Molto probabilmente, però, qualcuno di voi non avrà mai sentito parlare di questo gioco. Dunque, sarà ancora più particolare immergersi all’interno di questo ambiente, seguendo la storia di Daniel Lazarski, un famoso detective che avrà il compito di hackerare le menti dei criminali.
📱Segui PlayEden su Google News, clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti ⭐️.