Dopo la piacevole sorpresa dello scorso Febbraio – con Kingdom Hearts 3 – Xbox Game Pass di Aprile si arricchirà con un titolo di tutto rispetto, Nier: Automata – capolavoro di Platinum Games e Square Enix – disponibile gratis per gli utenti abbonati al servizio di Microsoft.
Nier: Automata su Xbox Game Pass di Aprile
Per la precisione, sarà possibile scaricare Nier: Automata Become as Gods Edition, che comprende il DLC 3C3C1D119440927 comprensivo del Completo Vedo-non-vedo per 2B, il Completo ragazzo per 9S e il Completo distruttore per A2. Inoltre sono presenti anche altri contenuti aggiuntivi (sbloccabili ad un certo punto della storia):
- Maschera macchina
- Pod Grimoire Weiss
- Pod di cartone
- Pod vintage grigio
- Pod vintage rosso
Come riportato anche dal poster che vedete in alto, Nier: Automata sarà disponibile su Xbox Game Pass a partire dal 2 Aprile. Per chi si fosse perso qualche dettaglio – e penso sarete in pochi – il titolo è un action RPG sviluppato da Platinum e pubblicato da Square Enix su PlayStation 4, Xbox e PC. Il gioco ha venduto oltre 4 milioni di copie in tutto il mondo, mettendo d’accordo critica e pubblico grazie alla sua trama, alla caratterizzazione dei personaggi, al suo sistema di combattimento e al gameplay assai variegato.
Allora, che ne pensate di questa novità gratuita per gli abbonati di Xbox Game Pass? Se non siete ancora ci farete un pensierino?
📱Segui PlayEden su Google News, clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti ⭐️.