Dal 3 aprile sarà possibile giocare finalmente a Resident Evil 3: Remake su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Manca, quindi, davvero poco al lancio di un titolo che, nel corso della storia videoludica, ha impressionato milioni di utenti. Sembra che tale prodotto, però, possa arrivare anche sulla console ibrida di Nintendo, dunque la Switch. Questo è quello che trapela, infatti, dal codice della demo, rilasciata qualche giorno fa.
Resident Evil 3 potrebbe arrivare nel Nintendo eShop
Sbirciando all’interno del codice della demo, a cui da qualche ora è possibile giocare sulle principali console e sul PC, notiamo la presenza anche di Nintendo Switch. Sono diversi gli indizi che fanno pensare ad un possibile approdo di questo titolo su tale prodotto. Innanzitutto nella funzione di autosalvataggio è stata trovata la frase “Per favore, non spegnere il/la tuo/a…” con il seguito che recitava anche “Nintendo Switch“. Dall’altra parte, poi, tra i vari store digitali elencati trova spazio proprio lui, Nintendo eShop.
Crediamo che in una prima fase Resident Evil 3: Remake non verrà rilasciato per Switch. Forse, però, il brand potrebbe pensare ad un approccio molto simile a quello proposto da tanti altri publisher, che solo in seguito hanno rilasciato una versione del loro videogioco per tale console. Diciamo, quindi, che la speranza è sempre l’ultima a morire.
📱Segui PlayEden su Google News, clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti ⭐️.