A partire da oggi e fino al 22 Marzo, Assassin’s Creed Odyssey sarà disponibile gratuitamente per PlayStation 4, Xbox One e PC. Si tratta di un periodo di prova in cui potrete mettere le mani sul gioco in versione digitale senza pagare nulla. Ecco tutti i dettagli e come funziona l’iniziativa.
Assassin’s Creed Odyssey gratis su PlayStation 4, Xbox One, Ubisoft Store e Steam
Explore Ancient Greece for free this weekend with Assassin's Creed Odyssey. Play the award-winning Assassin's Creed title March 19 – 22. pic.twitter.com/BtG33dd3vo
— Assassin's Creed (@assassinscreed) March 17, 2020
Parte oggi il Free Weekend dedicato ad Assassin’s Creed Odyssey, il titolo targato Ubisoft che vi porta nell’Antica Grecia in versione open world. Ora di divertimento assicurate, un intero mondo da esplorare, scontri epici e chi più ne ha più ne metta. Insomma si tratta di un passatempo di tutto rispetto in queste giornate particolarmente frustranti e se siete interessati a scaricare il gioco non dovrete far altro che recarvi nella pagina dedicata del relativo store per PlayStation 4 e Xbox One.
Ovviamente Assassin’s Creed Odyssey è gratis per tutto il weekend anche per i giocatori da PC, tramite lo store di Ubisoft oppure Steam. Al termine del fine settimana non potrete più giocare, ma se acquisterete il gioco i progressi saranno salvati. Inoltre il titolo viene proposto ad meno di 20€, con uno sconto di oltre il 60%.
Cerchi altri giochi gratis? Allora dai un’occhiata ai nuovi titoli di Epic Games Store, riscattabili per un periodo limitato di tempo (ma che una volta presi saranno disponibili in libreria per sempre).
📱Segui PlayEden su Google News, clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti ⭐️.