Da pochissimo è finalmente disponibile l’aggiornamento di Marzo di Brawl Stars, il quale introduce una novità che andrà a rinfrescare il gameplay, ovvero i gadget. Non avete ancora capito di cosa si tratta e come funzionano? Niente paura e andiamo a dare un’occhiata alla lista completa di tutti i gadget.
Brawl Stars si rivoluziona con i Gadget: come funzionano e la lista completa
I nuovi gadget di Brawl Stars sono delle abilità aggiuntive uniche per ogni personaggio. Si trovano nelle casse o nello shop (al prezzo di 1000 monete) e – secondo quanto annunciato da Supercell – avranno un drop rate più altro delle Stellari e quindi avranno più possibilità di essere trovate. Una volta equipaggiato il gadget, il relativo Brawler avrà a disposizione un’abilità unica, che potrà essere attivata per un determinato numero di volte durante ogni singolo scontro.
I gadget saranno disponibili solo quando il vostro Brawler avrà raggiunto il livello 7; il danno effettuato con le loro abilità non caricheranno la Super.
Di seguito trovate l’elenco completo di tutti i gadget di Brawl Stars disponibili in questo momento ed il numero di volte che potranno essere utilizzate per ogni sconto.
- Rosa crea istantaneamente attorno a sé dei cespugli che forniscono riparo dai nemici – usi per scontro: 3.
- Corvo riceve uno scudo della durata di 3.0 secondi che lo protegge dal 60% dei danni subiti – usi per scontro: 3.
- Brock prende a missili il suolo per ergersi in volo e causare 500 punti danno ai nemici nelle vicinanze – usi per scontro: 3.
- Dynamike gira su se stesso vorticosamente e scaglia attorno a sé una miriade di candelotti di dinamite, ciascuno dei quali causa 700 punti danno ai nemici – usi per scontro: 3.
- Penny fa esplodere il suo mortaio, che finisce col distruggere mura e infliggere 1500 punti danno ai nemici nelle vicinanze – usi per scontro: 3.
- 8-Bit si teletrasporta subito al suo potenziadanni, distruggendolo – usi per scontro: 3.
- Tick scatta lontano dal nemico più vicino, lasciando per terra una mina – usi per scontro: 3.
- Pam fa emettere alla torretta una scarica curativa che fa recuperare a se stessa e agli alleati vicini 1200 punti salute – usi per scontro: 3.
- Bo posiziona un totem che ricarica la sua super e quella degli alleati che si trovano nell’area d’effetto del totem – usi per scontro: 3.
- Stecca spara delle sventagliate di proiettili rimbalzanti in tutte le direzioni – usi per scontro: 3.
- Nita ordina all’orso di colpire violentemente il suolo, creando un terremoto che paralizza tutti i nemici vicini – usi per scontro: 3.
- Carl lascia cadere lungo il tragitto una serie di rocce bollenti che infliggono 300 punti danno al secondo a qualunque nemico le calpesti – usi per scontro: 3.
- Maxine scatta in avanti verso il nemico più vicino e, mentre lo fa, è immune a qualsiasi danno – usi per scontro: 3.
- Barryl rotea su se stesso sparando colpi in ogni direzione – usi per scontro: 3.
- Bombardino crea una pozzanghera appiccicosa col suo intruglio, rallentando chiunque la calpesti – usi per scontro: 3.
- Frank una volta attivato il gadget, Frank rimuove qualsiasi paralisi che sta subendo e diventa immune a paralisi, rallentamenti e respinte – usi per scontro: 3.
- El Primo afferra il nemico più vicino e lo lancia dietro di sé con la stessa facilità con cui si rigira una tortilla – usi per scontro: 3.
- Bull recupera istantaneamente 1500 punti salute – usi per scontro: 3.
- Jessie sfrutta la sua torretta per creare un’onda d’urto che rallenta i nemici che si trovano nell’area d’effetto – – usi per scontro: 3.
- Mortis rotea la pala, infliggendo 1300 punti danni a tutti i nemici vicini – usi per scontro: 3.
- Tara e i suoi alleati sono in grado di vedere tutti i nemici, anche quelli nascosti nei cespugli per 5,0 secondi – usi per scontro: 3.
- Spike lancia 3 ondate di spine in tutte le direzioni, causando 520 danno per colpo – usi per scontro: 3.
- Eugenio spinge immediatamente indietro tutti i nemici vicini a lui e recupera 1000 punti salute – usi per scontro: 3.
- Pocho e gli alleati vicini a lui recuperano 500 punti salute al secondo per 5 secondi – usi per scontro: 3.
- Jacky riceve una scarica di energia che le permette di aumentare la velocità del 38% per 3,0 secondi.
- Piper spara 4 colpi rapidi al nemico più vicino, causando 400 punti danno per colpo – usi per scontro: 3.
- Mister P potenzia l’assistente attivo in campo, aumentando i danni che causa di 150 punti e la sua salute di 1000 punti – usi per scontro: 3.
- Bea lascia cadere un favo che rallenta tutti i nemici presenti nell’area d’impatto – usi per scontro: 3.
- Shelly balza in avanti usando un gancio attaccato ad una corda – usi per scontro: 3.
- Colt ricarica all’istante i revolver con 2 colpi – usi per scontro: 3.
- Emz sbalza all’indietro tutti i nemici nelle vicinanze e infligge loro 500 punti danno – usi per scontro: 3.
- Bibi recupera 600 punti salute al secondo per 4,0 secondi – usi per scontro: 3.
- Leon confonde i nemici creando una copia di se stesso – usi per scontro: 3.
- Sandy si addormenta sul posto per 2,0 secondi recuperando tutta la salute – usi per scontro: 3.
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