Dopo un periodo abbastanza lungo in fase beta, ecco che finalmente Dragon Quest of the Stars è pronto per il debutto su Android e iOS anche per noi occidentali. Andiamo a dare un’occhiata al nuovo titolo per mobile dedicato ad una delle sage JRPG più apprezzate del panorama videoludico, targato Square Enix.
Dragon Quest of the Stars è disponibile al download per dispositivi Android e iOS
Partiamo subito con dire che il gameplay di Dragon Quest of the Stars non è di certo uno dei più originali: a dispetto di un trailer entusiasmante, quello che ci troveremo di fronte non va ad aggiungere nulla di nuovo al panorama dei giochi di ruolo incentrati sulle battaglie che abbondano nel Play Store di Google. Per non parlare del fatto che il debutto in Giappone risale a ben 5 anni fa e nel corso di questo periodo… n’è passata di acqua sotto i ponti!
Comunque, gli appassionati del genere troveranno di certo spunti interessanti e anche i fan di Dragon Quest non potranno che apprezzare il design e lo stile ispirato alla saga principale. Il gioco è disponibile gratuitamente – con acquisti in-app opzionali – su Android e iOS e in basso trovate il link al download per entrambi di store.
📱Segui PlayEden su Google News, clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti ⭐️.