Lo scorso ottobre il gioco di carte collezionabili di The Witcher è approdato nell’App Store, per la gioia degli appassionati in possesso di un dispositivo Apple. Non vedete l’ora di mettere le mani su Gwent per Android in modo da pareggiare i conti? Allora è probabile che non dobbiate aspettare poi così a lungo, secondo un trailer spuntato su Reddit da qualche ora.
Aggiornamento 24 Marzo: come anticipato dal trailer, quest’oggi il gioco è disponibile al download su Android. Trovate tutti i dettagli in fondo all’articolo.
Gwent in arrivo su Android il 24 Marzo, secondo questo trailer leak
L’utente di Reddit che ha pubblicato il video sostiene che il gioco sia apparso per errore nel Play Store polacco, per poi essere rimosso tempestivamente. Nonostante la rapidità del team di Google, l’utente è riuscito a salvare il trailer di presentazione, il quale potrebbe aver svelato in via “ufficiosa” la data di uscita di Gwent – gioco di carte collezionabili di The Witcher – su Android.
Come si vede alla fine del video, l’uscita sarebbe fissata per il 24 Marzo, dettaglio che lascia intendere che le pre-registrazioni dovrebbero essere attivate nel corso delle prossime settimane. In alto vedete un’immagine presa direttamente dal Play Store (prima che la pagina venisse rimossa), la quale mostrerebbe un avatar esclusivo dedicato agli utenti che effettuano la pre-registrazione di Gwent per Android.
Secondo quanto riportato in precedenza da CD Project Red, il debutto del gioco è previsto per il primo trimestre del 2020, dettaglio che rende ancora più plausibile la data mostrata nel video.
Gwent debutta finalmente anche su Android: ecco i link al download | Aggiornamento 24/03
Come anticipato qualche tempo fa, ecco che il 24 Marzo è giunto e con questa data anche il debutto di Gwent su Android. Il gioco di carte collezionabili ambientato nell’universo di The Witcher è finalmente disponibile al Download anche per gli appassionati dotati di uno smartphone o tablet Android.
In basso trovate il link al Download di Gwent sia per Android che iOS; vi ricordiamo che il gioco è scaricabile gratuitamente ma comprende anche acquisti in-app opzionali. Buon divertimento a tutti!
📱Segui PlayEden su Google News, clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti ⭐️.