Qualche tempo fa Riot Games ha annunciato che Teamfight Tactics – la sua personale versione di Auto Chess – debutterà su Android e iOS a partire dal mese di marzo. Non manca molto quindi ed ora è arrivato il momento dei primi test per gli utenti, con l’apertura delle fase di test in versione Closed Beta.
Teamfight Tactics Android/iOS: al via la beta chiusa, ma solo per alcuni paesi
L’annuncio di Riot Games rivela che a partire da oggi Teamfight Tactics per Android e iOS sarà disponibile in versione Beta, ma solo per alcuni paesi. Sfortunatamente il comunicato ufficiale non svela le location, motivo per cui dovremo necessariamente attendere i feedback degli utenti prima di poter stilare una lista. Per quanto riguarda le ultime novità sul gioco, Riot ha confermato che ci saranno alcune differenze necessarie rispetto alla versione per PC. In primis, in mobile avremo un’interfaccia ed un menù più leggero. Inoltre, al lancio sarà disponibile la modalità classificata e la possibilità di inviare amici, chattare e creare lobby. Tuttavia nel corso dei mesi successivi dovrebbero arrivare altre novità.
Un piccolo appunto: per il momento la versione mobile del gioco non supporterà la chat in game per ovvi motivi (la tastiera occuperebbe troppo spazio sul pannello, durante una partita).
Vi ricordiamo che Teamfight Tactics è attualmente in fase di pre-registrazione su Android mentre per gli utenti iOS sarà necessario attendere il debutto del gioco. In basso trovate il link al Play Store, dove potrete effettuare la registrazione.
📱Segui PlayEden su Google News, clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti ⭐️.