Quasi a sorpresa, Platinum Games ha lanciato una campagna su Kickstarter per finanziare The Wonderful 101: Remastered, versione rinnovata del celebre titolo rilasciato per Wii U nel 2013, dedicata a Nintendo Switch, PS4 e PC (via Steam). E inutile dirlo… la campagna per raccogliere fondi è un successo stratosferico!
The Wonderful 101: Remastered si farà: il debutto è atteso su Nintendo Switch, PS4 e Steam
Visto l’andamento della raccolta fondi è praticamente ufficiale: The Wonderful 1010: Remastered si farà ed arriverà non solo su Nintendo Switch, ma anche su PS4 e Steam. Non sono stati riportati piani per Xbox One, ma visto l’andamento della campagna non è da escludere che possa arrivare qualche altro colpo di scena.
Ciliegina sulla torta, il lancio sarebbe previsto per il mese di Aprile 2020, quindi a stretto giro dopo il termine dell’iniziativa lanciata su Kickstarter (la quale giungerà al capolinea il 6 marzo). Se siete interessati a sostenere il progetto – ovviamente ricevendo una copia digitale o fisica del gioco, in base al pacchetto che sceglierete – trovate tutti i dettagli nella pagina dedicata, tramite il link in basso.
CLICCA QUI PER PARTECIPARE ALLA CAMPAGNA SU KICKSTARTER
Ma perché tutto questo entusiasmo per The Wonderful 101: Remastered? Rilasciato ad agosto 2013 per Wii U, si tratta di un gioco di azione realizzato dalla casa di Bayonetta, Astral Chain e Nier: Automata in cui il giocatore veste i panni di un’orda di supereroi chiamata ad intervenire contro varie minacce. Sfruttando le Morfounioni – fondendo le molecole del corpo del gruppo di eroi – sarà possibile interagire con l’ambiente attraverso armi ed oggetti, costituiti dagli stessi supereroi.
Insomma, un gameplay originale e complesso, in grado di dare vista a situazioni bizzarre ed uniche. In alto trovate il trailer ufficiale del gioco per Wii U, mentre all’interno della pagina su Kickstarter tutti i dettagli sulla nuova versione.
📱Segui PlayEden su Google News, clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti ⭐️.