Tramite un post su Twitter, il profilo ufficiale di Pokémon Masters ha annunciato che è in dirittura d’arrivo Solgaleo, il leggendario protagonista di Sole e Ultrasole. Quale sarà il prossimo evento e soprattutto… quando sarà disponibile per gli utenti Android e iOS appassionati del titolo mobile del mondo di Pokémon?
Pokémon Masters: in arrivo il leggendario Solgaleo!
Solgaleo will shine on Pasio!
To add Solgaleo to your team, you’ll need to complete the upcoming legendary event, The Beast That Devours the Sun!
We’ve made some adjustments since the previous legendary event, so we hope you enjoy this new one even more!#PokemonMasters pic.twitter.com/Oyi6kTJYod
— Pokémon Masters (@PokemonMasters) December 20, 2019
Purtroppo dare una risposta a questa domanda risulta alquanto difficoltoso. Infatti, il profilo ufficiale di Pokémon Masters si è limitato esclusivamente ad accendere l’entusiasmo dei giocatori annunciando il debutto di Solgaleo nella regione di Pasio. Al momento manca ancora una data, ma vista l’importanza della novità è probabile che si tratti di un evento in arrivo a stretto giro.
Dopo MewTwo e Giovanni del Team Rocket, la mascotte di Sole e Ultrasole sarà il secondo leggendario a debuttare in Pokémon Masters. Il team di sviluppo promette anche dei miglioramenti circa il prossimo evento, anche se per ora l’annuncio ufficiale non offre maggiori dettagli.
Restando in tema di novità in salsa Pokémon, avete dato un’occhiata alla nuova modalità Compagni d’avventura di Pkmn GO? Ma soprattutto, se giocate a Spada e Scudo… non perdete i Codici Download per ricevere in regalo 9 PokéBall diverse!