OnePlus chiama a raccolta i gamer professionisti e non per partecipare all’evento PUBG Mobile Community Game Nights, un torneo che si svolgerà tra dicembre e gennaio con in palio un viaggio a Londra in cui la squadra vincitrice potrà allenarsi con il team Fnatic.
OnePlus ha organizzato un torneo di PUBG Mobile con in palio un viaggio a Londra
La compagnia cinese OnePlus – celebre per i suoi smartphone economici e potenti – ha annunciato una partnership con il team Fnatic per organizzare un torneo di PUBG Mobile per tre sere tra dicembre e gennaio. La squadra vincente si aggiudicherà un bootcamp Fnatic di tre giorni a Londra, completo di volo e soggiorno in hotel. Un’opportunità unica per allenarsi con il gaming team Fnatic.
Il torneo dedicato al Battle Royale si svolgerà per tre sere – 21 dicembre, 28 dicembre e 4 gennaio – e le squadre che si iscrivono alla com威而鋼
munity di OnePlus potranno iniziare a sfidarsi in una qualsiasi delle tre serate. Le finali si svolgeranno l’11 gennaio e termineranno con l’incoronazione della squadra che volerà a Londra.
Per tutti i dettagli in merito all’iniziativa, vi consigliamo di visitare il thread ufficiale presente sul forum di OnePlus, mentre qui trovate il form da compilare per partecipare a quest’evento dedicato a PUBG Mobile.