Si sta avvicinando il Natale e, come spesso capita, anche le aziende si sentono più buone. Tra queste, dunque, Nintendo non vuole certo sfigurare, motivo per cui proporrà una serie di sconti e promozioni proprio in occasione di questa festività. Non sappiamo ancora con precisione quali saranno i titoli coinvolti in questa iniziativa, ma speriamo vi siano delle interessanti sorprese.
Nintendo sconta oltre 700 giochi, anche dell’80%
❄️ 🎄 Le nostre Offerte di Natale 2019 iniziano alle 15:00 del 19/12 nell'#eShop! pic.twitter.com/Hvx6dACKnp
— Nintendo Italia (@NintendoItalia) December 16, 2019
Da quello che abbiamo potuto apprendere sull’account Twitter di Nintendo Italia, dal 19 dicembre lo store online sconterà diversi titoli. A partire dalle ore 15, infatti, verranno inserite alcune promozioni su oltre 700 giochi. Alcuni potranno essere scontati, inoltre, anche dell’80%. Nonostante tale proposta sembri molto allettante, non abbiamo ancora informazioni circa i videogiochi che verranno coinvolti. Sicuramente, però, le offerte non riguarderanno gli ultimi titoli del momento. Risulta davvero improbabile, dunque, un sostanzioso taglio di prezzo dei nuovi Pokémon.
Questa iniziativa non riguarderà, però, solo il mondo Switch. All’interno del Nintendo eShop, infatti, risiedono anche diversi giochi per 3DS. Sebbene questa console non sia più tanto in voga, rimane comunque colma di giochi. Potrebbe risultare interessante questa iniziativa, quindi, anche per tali utenti.
Cercheremo di postarvi una lista dei giochi più interessanti che andranno in sconto, così da rimanere al passo con tutte le offerte.