Da qualche tempo, ormai, si continua a parlare di PlayStation 5. Dopo l’annuncio ufficiale da parte di Sony, dell’uscita di tale console nel periodo definito “Holiday 2020”, molti utenti hanno provato ad indovinare quale fosse la data esatta. Sembra, però, che tale evento possa svolgersi intorno alla fine di novembre 2020. Stesso periodo in cui la PlayStation 4 uscì effettivamente sul mercato. Non abbiamo ancora molte informazioni a riguardo ma, da qualche ora, pare che sia spuntata in rete un’immagine reale del developer kit.
Non sarà questo il design di PlayStation 5!
PS5 anyone? pic.twitter.com/cBggZTIty4
— The Drunk Cat™ (@Alcoholikaust) November 30, 2019
Stando alle ultime informazioni a riguardo, pare che su Twitter sia stata diffusa l’immagine reale del developer kit di PlayStation 5. Di che cosa si tratta, però? Non entrando troppo nel merito della questione, tale kit viene fornito a tutti gli sviluppatori per permettere loro di testare la piattaforma. Ovviamente, però, questo design non è quello che troveremo una volta che la console verrà messa in vendita.
Questa forma, infatti, è stata studiata in tale modo per permettere una dissipazione dell’aria nettamente migliore. Su tali macchine, dunque, vengono svolti vari test che, a diversi livelli, possono stressare oltremodo l’intero kit. Attendiamo, dunque, di vedere dal vivo un esemplare pronto alla commercializzazione. Crediamo, infatti, che prima dell’annuncio ufficiale trapeli qualcosa sul web.