Google Stadia debutterà il 19 novembre e solo pochi giorni fa abbiamo assistito al lancio dell’applicazione ufficiale all’interno del Play Store. La piattaforma di streaming di giochi della compagnia statunitense si fa sempre più vicino e teniamo le dita incrociate, dato che si tratterà di un modo tutto nuovo di giocare, che rivoluzionerà anche il concetto di mobile gaming. Siete curiosi di sapere di più? Allora, eccovi uno scatto rubato dell’interfaccia del servizio, che anticipa la presenza di un titolo chiamato Worm Game.
Google Stadia sempre più vicino: uno scatto rubato ci mostra l’interfaccia del servizio
L’immagine in alto dovrebbe mostrare come sarà l’interfaccia di Google Stadia, mentre il servizio è in esecuzione su Chromecast. La schermata principale mostra come copertina l’ultimo titolo giocato (Red Dead Redemption 2, in questo caso), mentre in basso è presente una sezione dei giochi presenti nel proprio catalogo. Se un gioco viene selezionato, intorno all’immagine sarà visibile una cornice arancione. E proprio lo scatto leaked mostra la presenza di Worm Game, accanto a Rise of the Tomb Raider.
A proposito di Worm Game, in basso sinistra abbiamo la dicitura Pro, la quale dovrebbe indicare i titoli gratuiti presenti nell’abbonamento (ancora non annunciati). Nel caso del gioco in questione, dovrebbe trattarsi di una sorta di demo – per testare le funzionalità del servizio – oppure un titolo rivolto ai più piccoli.