Dopo aver aggiornato i sistemi anti-cheating, Tencent sta preparando il rilascio della Stagione 10 all’interno di PUBG Mobile. Il giocatissimo titolo FPS derivante dal gioco per console e PC si arricchirà di numerose novità. Ma quali saranno? Per il momento non c’è ancora nulla di ufficiale, anche se dovrebbero mancare soltanto pochi giorni al roll-out dell’aggiornamento.
Tutte le novità in arrivo con PUBG Mobile Stagione 10
E partiamo proprio dalla data di rilascio, visto che ci separerebbero pochi giorni dal debutto della Stagione 10. Più precisamente, l’attuale nona stagione dovrebbe concludersi il 9 novembre, pertanto il giorno X sarebbe il successivo 10 novembre. Il tema della nuova stagione di PUBG Mobile sarebbe denominato Fury of the Wasteland, un nome che richiama un tema ben specifico. Il gioco si tingerebbe di venature desertiche, il cui tema si rifletterebbe anche sulle armi in gioco.
Sono previste, infatti, skin ad hoc per armi come l’M249, M416 ed anche l’iconica padella, così come per il paracadute, nuove emote ed avatar. Fra i nuovi set di costumi previsti ci sono il Desert Trooper, l’Irradiated Frog, l’Apocalypse Guardian ed altri ancora.
Fra le novità ci sarebbe anche lo Zima, ovvero un nuovo fuoristrada che sarà presente nella mappa Vikendi per affrontare le zone innevate. Con una velocità massima di 115 km/h, le sue 4 ruote motrici ed il poter ospitare 4 giocatori sarà l’ideale per i team.
Sempre parlando di Vikendi, la mappa riceverà anche una nuova arma, ovvero l’MP5K, una mitragliatrice a 9 mm con danno da 33 che rimpiazzerà il Vector. Per finire, la Stagione 10 porterà con sé anche una nuova modalità Team Deathmatch chiamata The Ruins.